Studio Garofoli

in Sistema
Visite: 866

Key Payroll svolge la propria attività in stretto connubio con lo studio di Consulenza del Lavoro Barbara Garofoli.

Grazie a un Team di lavoro aggiornato e professionale, lo studio Garofoli è in grado di affiancare aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutte le aree di pertinenza della consulenza del lavoro, arrivando a gestire oggi oltre 100 contratti collettivi nazionali di lavoro, contratti aziendali e di secondo livello.

Lo studio di Consulenza del Lavoro Barbara Garofoli vanta, altresì, la gestione dell’amministrazione di importanti aziende. I nostri clienti operano in diversi settori, inclusi Gruppi nazionali e multinazionali, e sono riconducibili, per lo più, ai seguenti macro-settori: industria e commercio, artigianato, turismo, edilizia, squadre calcistiche.

Lo studio di Consulenza del Lavoro Barbara Garofoli offre ai propri clienti qualità ed efficienza, professionalità e qualità, servizi su misura in base alle esigenze del Cliente, assistenza continua e immediata. Da anni si occupa di consulenza del lavoro e gestione del personale dipendente, affiancando il Cliente nella completa gestione delle incombenze relative al personale: dall’assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro, provvedendo all’espletamento di tutti gli aspetti e gli adempimenti giuridici, previdenziali e fiscali, con la conseguente elaborazione di buste paghe e contributi.