Header_news

HERE WE GO: SGB NEW INTERNATIONAL NETWORK

18 Giugno 2020

Share

Siamo orgogliosi di annunciare che SGB Humangest è ufficialmente presente in 7 nuovi paesi dell’area del sud-est Europa, grazie alla partnership con Heads Adriatic: una holding con sede a Belgrado che da più di 20 anni opera sulle stesse linee di business del Gruppo SGB.

Grazie a questa partnership, SGB Humangest è in grado di erogare i propri servizi non solo in Italia e in Romania ma anche in Serbia, Slovenia, Croazia, Montenegro, Bosnia Erzegovina, Macedonia del Nord Albania, attraverso una rete di 25 nuove filiali e 4 divisioni specializzate.

Il processo di internazionalizzazione è guidato da Luca Parisi, International Business Development Director del Gruppo SGB Humangest, con oltre 20 anni di esperienza nel settore della gestione delle Risorse Umane sia a livello nazionale che internazionale.

Per saperne di più sui servizi offerti grazie a questo nuovo progetto, vi invitiamo a: 
? VISITARE LA SEZIONE DEL NOSTRO SITO “INTERNATIONAL NETWORK”
? LEGGERE L’INTERVISTA DI GIANLUCA ZELLI PUBBLICATA DAL SOLE 24 ORE 

 

Rivalutazioni del TFR: non serve il visto di conformità sulle eccedenze fiscali

giovedì, 3 Ottobre 2024

Per usare il credito derivante dall’acconto sull’imposta sostitutiva dei redditi legati alle rivalutazioni del TFR, non è necessario inserire il visto di conformità nel Modello 770. L’ISTAT ha comunicato che per agosto 2024 l’indice dei prezzi al consumo è di 120,1. Questo indice viene utilizzato per ricalcolare i coefficienti di rivalutazione del TFR e altri […]
Welfare aziendale: continua a crescere tra le PMI

venerdì, 23 Agosto 2024

Secondo il rapporto del 22 luglio 2024 della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, le piccole e medie imprese (PMI) del Nord Italia stanno utilizzando sempre di più strumenti di welfare aziendale.
Dichiarazione dei Redditi: ecco cosa sapere

martedì, 20 Agosto 2024

La dichiarazione dei redditi è un obbligo per tutti i contribuenti, ma a seconda della tipologia di reddito e della residenza fiscale, bisogna utilizzare il modello corretto: il 730 o il Redditi PF. Ecco una guida per capire quale modello utilizzare e come presentare correttamente la dichiarazione dei redditi. Modello 730: Per Lavoratori Dipendenti e […]

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci