Header_news

Human Experience: tappa in Toscana per la XX edizione de “L’Eroica”

3 Marzo 2017

Share

La bellezza della fatica…e il gusto dell’impresa. L’Eroica è una celebrazione dell’autentico ciclismo su strada con la sua storia e i suoi più nobili valori. L’Eroica giunge alla sua ventesima edizione ed SGB, nell’ambito del programma “Human Experience”, offre ai suoi clienti la possibilità di partecipare a questo suggestivo appuntamento dal forte spirito rievocativo.
L’eroica è nata per amore verso quel ciclismo che fece scrivere un bel po’ di storia e tanta letteratura italiana con l’intento di ricercare le radici vere di uno sport bellissimo, con una grande anima popolare, nonché per riscoprirne la bellezza.
La gara si svolgerà domenica 2 ottobre a Gaiole in Chianti, attraversando alcune delle più belle strade della zona del Chianti senese, della Valdarbia e della Valdorcia; ma il clou è rappresentato da quei tratti di strade bianche ancora esistenti, che consentiranno a tutti i partecipanti di rivivere appieno l’atmosfera del ciclismo d’epoca.
Non solo ciclismo, però, perché il weekend “Human Experience” prevede anche alcune tappe alla scoperta del territorio e dei sapori del Chianti Classico grazie alla visita al Castello di Brolio e all’Enoteca del Barone Ricasoli.
Un’occasione imperdibile per i veri amanti del ciclismo e del buon vino, per godere di un weekend di sport e di piacere immersi nei colori e nei sapori della Toscana.

Rivalutazioni del TFR: non serve il visto di conformità sulle eccedenze fiscali

giovedì, 3 Ottobre 2024

Per usare il credito derivante dall’acconto sull’imposta sostitutiva dei redditi legati alle rivalutazioni del TFR, non è necessario inserire il visto di conformità nel Modello 770. L’ISTAT ha comunicato che per agosto 2024 l’indice dei prezzi al consumo è di 120,1. Questo indice viene utilizzato per ricalcolare i coefficienti di rivalutazione del TFR e altri […]
Welfare aziendale: continua a crescere tra le PMI

venerdì, 23 Agosto 2024

Secondo il rapporto del 22 luglio 2024 della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, le piccole e medie imprese (PMI) del Nord Italia stanno utilizzando sempre di più strumenti di welfare aziendale.
Dichiarazione dei Redditi: ecco cosa sapere

martedì, 20 Agosto 2024

La dichiarazione dei redditi è un obbligo per tutti i contribuenti, ma a seconda della tipologia di reddito e della residenza fiscale, bisogna utilizzare il modello corretto: il 730 o il Redditi PF. Ecco una guida per capire quale modello utilizzare e come presentare correttamente la dichiarazione dei redditi. Modello 730: Per Lavoratori Dipendenti e […]

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci